Collezione Le Esperienze

Le Esperienze: l’essenza di questa collezione di mieli è riassunta nel nome.Un vasetto Le Esperienze rappresenta un’opportunità da cogliere.

Un insieme di momenti unici, che puoi vivere solo tu. Irripetibili.
Le Esperienze si distingue perché riunisce mieli certificati biologici, 100% italiani, provenienti da botaniche rare e con una purezza elevatissima.

Interrompiamo in anticipo la raccolta del miele delle nostre api per raggiungere la più alta rispondenza biologica e gustativa possibile.

Le botaniche che abbiamo selezionato per la linea Le Esperienze sono rare: ci danno la possibilità di produrre poco miele.
Abbiamo così numerato i vasetti, per renderti partecipe delle quantità di miele creato e ancor più consapevole di avere tra le mani un miele che pochi altri possono assaggiare.

Per raggiungere i terreni più impervi, in cui si trovano queste piante, utilizziamo la tecnica dell’apicoltura nomade grazie alla quale viaggiamo l’Italia accompagnati dalle nostre api.
I mieli della linea Le Esperienze regalano emozioni uniche in degustazione, permettendoti di scoprire quanto vario e speciale sia il mondo dell’apicoltura.

Ogni singolo miele ha infatti caratteristiche gustative, tattili e olfattive proprie e molto diverse dagli altri.

Ecco perché assaggiare o regalare un miele Le Esperienze ti coinvolge in un percorso raro e di qualità assoluta.
Le Esperienze è un’opportunità per te e per la natura.

Per ogni vasetto venduto, infatti, 1€ sarà donato alla Fondazione Slow Food per la Biodiversità in favore del progetto “Difendiamo le api”.
Senza le api non c’è miele ma, soprattutto, non c’è natura.

Vuoi lasciarti scappare questa opportunità unica?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Non preoccuparti, invieremo solo una comunicazione bimestrale sulle novità… e molto presto, per i primi iscritti, ottime occasioni d’acquisto!

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003, come descritto dalla relativa policy.

ADI Apicoltura s.r.l.
Via Alcide De Gasperi, 72
66046 Tornareccio (CH)

info@adiapicoltura.it
P.IVA 02051060693

Tel. +39 0872 868160
Fax +39 0872 870021

Slow-Food_Logo