Biodiversità: i mieli biologici e italiani che salvaguardano l’ambiente!

ARRIVA “BIODIVERSITÀ”, LA NUOVA LINEA DI MIELI ITALIANI 100% BIOLOGICI CHE SALVAGUARDA L’AMBIENTE E LE API.

Oltre 150 anni nella produzione di miele, 20 anni di certificazione biologica e la storia di una famiglia, la nostra, che da sempre lavora nel rispetto dell’ambiente e della natura per la salvaguardia delle api.

Proprio a partire da questi valori abbiamo voluto creare la nuova linea “Biodiversità”: 5 mieli biologici 100% italiani frutto dell’applicazione della pratica del nomadismo, grazie alla quale lasciamo le api libere di succhiare il nettare dai fiori in varie zone incontaminate d’Italia.

Il legame fra apicoltura e protezione della biodiversità è stretto: la sopravvivenza di molte specie vegetali è garantita dal lavoro degli insetti impollinatori e quindi, se svolta nel rispetto delle api, l’apicoltura, è una delle più potenti armi contro il depauperamento della biodiversità.

Acacia, agrumi, castagno, millefiori e tiglio: 5 varietà di miele italiani 100% biologici e altrettanti animali illustrati sui vasetti da 250 g della linea “Biodiversità”.

Il lupo italiano, la tartaruga delle Galapagos, il lemure del Madagascar, il panda gigante e il leopardo delle nevi sono solo alcuni degli animali a rischio di estinzione secondo WWF che abbiamo voluto inserire in etichetta dei nostri mieli, per la sopravvivenza dei quali serve che ognuno si responsabilizzi e faccia la sua parte.

Noi lo facciamo sostenendo con la nuova linea la Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus.

Ma anche con azioni volte a sensibilizzare i consumatori sul tema del rispetto dell’ambiente e degli animali.

Scopri tutti i mieli che fanno parte della linea e acquistali sul nostro e-shop!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *